Cerca
Close this search box.

Azzurra Pisana e Riccardo Aurnia vice campioni Italiani: una stagione di successi per la Ritmo Studio Danza di Modica

Tempo di lettura: 2 minuti

Si chiude con un trionfo il percorso agonistico di questa stagione per la coppia Azzurra Pisana e Riccardo Aurnia, giovani atleti della scuola Ritmo Studio Danza Modica, che si aggiudicano i prestigiosi titoli di:

-Campioni italiani nelle danze Standard

-Vice Campioni Italiani nelle danze Latine

Un risultato che corona un anno straordinario, fatto di impegno, sacrifici e soprattutto grandi vittorie. Azzurra e Riccardo hanno saputo distinguersi gara dopo gara, portando in alto il nome della scuola diretta con passione e competenza da professionisti che da anni formano talenti nel mondo della danza sportiva.

I titoli conquistati ai Campionati Italiani rappresentano non solo un riconoscimento importante a livello personale, ma anche un motivo di grande orgoglio per l’intera comunità modicana, che segue con entusiasmo i traguardi della Ritmo Studio Danza.

La Ritmo Studio Danza conferma così il suo ruolo di eccellenza nel panorama della danza sportiva siciliana e nazionale, continuando a coltivare talenti e a scrivere pagine importanti nello sport e nell’arte.

Un grande applauso, dunque, ad Azzurra Pisana e Riccardo Aurnia, simbolo di passione, dedizione e talento: vice campioni italiani, ma campioni nel cuore di chi li ha seguiti in questo percorso straordinario.

570193
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto