Cerca
Close this search box.

Basket A2 femminile: Ginevra Cedolini, atleta Nazionale U20 firma con Passalacqua Ragusa

Tempo di lettura: 2 minuti

Ragusa – “Non vedo l’ora di iniziare! La Passalacqua Spedizioni di basket ha trascorsi importanti, è una società ben strutturata. Sono pronta ad alzare il mio livello con responsabilità e minuti”. Sono le prime parole di Ginevra Cedolini, ala, 20 anni, che tra qualche giorno parteciperà al raduno della Nazionale Under 20, in preparazione agli Europei di Matosinhos (Portogallo). Ginevra, toscana di Pontedera è maturata cestisticamente nelle giovanili del Basket Roma dove in 4 anni ha vinto due scudetti disputando per la prima volta anche un campionato in serie A2. Poi il passaggio in A1 con l’Alama di San Martino di Lupari formazione che è approdata nella stagione appena trascorsa, alle semifinali playoff.

Un altro tassello nel roster della Passalacqua Ragusa che in questi giorni dopo la firma del rinnovo della capitana Chiara Consolini e l’arrivo di Ilaria Moriconi, ha confermato anche Elena Mallo, Federica Mazza e Melaine Olodo oltre a Marika Labanca e Gabri Narviciute. In partenza Ramona Tomasoni, giocatrice di grande intensità e che è stata una pedina importante per l’economia di gioco della squadra. La Passalacqua la ringrazia per la sua professionalità e le augura un futuro ricco di soddisfazioni.

568439
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto