Cerca
Close this search box.

Comiso, minaccia imprenditore su Tik-Tok, in carcere 37enne

Tempo di lettura: 2 minuti

Comiso – La Polizia, appartenente alla Squadra Mobile e al Commissariato di P.S. ha tratto in arresto un pregiudicato di Comiso, sottoposto agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico per tentato omicidio doloso e minacce, in esecuzione di una ordinanza di aggravamento di misura cautelare emessa dalla Corte d’Appello di Catania.
L’aggravamento della misura è scaturito a seguito della diffusione, da parte dell’uomo, di contenuti video pubblicati sulla piattaforma “TikTok”, nei quali venivano proferite gravi minacce di morte nei confronti di imprenditori locali. Tra questi, in particolare, un imprenditore già in passato vittima di estorsione da parte dell’arrestato.
L’attività investigativa condotta dal personale della Squadra Mobile ha permesso di acquisire con immediatezza i video incriminati e di trasmettere alla competente Autorità Giudiziaria apposita segnalazione, a seguito della quale è stata disposta la misura cautelare più afflittiva, in quanto il comportamento dell’uomo è stato ritenuto pericoloso e incompatibile con la precedente misura degli arresti domiciliari.
Dopo le formalità di rito, l’arresto è stato condotto presso la casa circondariale di Ragusa.

567821
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto