Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Consorzi di bonifica di Agrigento e Ragusa, 5 milioni di euro. Abbate e Pace: “Serviranno per pagare gli stipendi arretrati ai lavoratori”

Tempo di lettura: 2 minuti

PALERMO – Cinque milioni di euro ai Consorzi di bonifica di Agrigento e Ragusa. L’emendamento è inserito all’interno del ddl Variazioni di bilancio approvato questo pomeriggio all’Ars. “Si tratta di 2,9 milioni per il Consorzio di Bonifica di Agrigento e di 2,1 per quello di Ragusa – dichiarano gli onorevoli Ignazio Abbate e Carmelo Pace -, che serviranno per pagare gli stipendi a centinaia di lavoratori. La Democrazia Cristiana ha fortemente voluto questo sostegno e ringraziamo il presidente Renato Schifani per aver recepito le nostre richieste, rimodulando la spesa dei capitoli della manovra. In questa maniera verranno pagati tutti gli arretrati, restituendo serenità e dignità a centinaia di famiglie”.

567783
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto