Cerca
Close this search box.

Modicano muore dopo 20 giorni di coma a seguito di incidente sul lavoro

La vittima è Tonino Macauda
Tempo di lettura: 2 minuti

MODICA – La comunità modicana è in lutto per la scomparsa di un proprio concittadino, Tonino Macauda, 55enne, deceduto dopo venti giorni di coma. L’uomo era rimasto vittima di un grave incidente sul lavoro lo scorso 6 maggio nella zona di San Filippo.

L’incidente era avvenuto mentre l’operaio stava svolgendo le sue mansioni:  era rimasto gravemente ferito in seguito a una caduta da un’impalcatura mentre eseguiva lavori edili. Immediatamente soccorso, le sue condizioni erano apparse subito disperate, tanto da rendere necessario il trasporto d’urgenza in elisoccorso presso l’ospedale di Catania, dove era stato ricoverato nel reparto di rianimazione.

Nonostante gli sforzi dei medici, l’uomo non si è mai ripreso dal profondo stato di coma in cui versava. La notizia del suo decesso ha gettato nello sconforto familiari, amici e colleghi.

Sull’accaduto sono ancora in corso le indagini per chiarire la dinamica esatta dell’incidente e accertare eventuali responsabilità da parte della polizia. La morte dell’operaio riaccende i riflettori sulla sicurezza nei luoghi di lavoro e sull’importanza di garantire condizioni adeguate per tutti i lavoratori.

567412
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Modicano muore dopo 20 giorni di coma a seguito di incidente sul lavoro”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto