Cerca
Close this search box.

Pozzallo set d’eccezione per “Gustare Sicilia” con Diego Caltabiano

Tempo di lettura: 2 minuti

POZZALLO – La nostra splendida città è stata scelta come scenario per le riprese di una nuova puntata di “Gustare Sicilia”, il celebre format televisivo condotto dal noto giornalista Diego Caltabiano. Il programma, amato dal pubblico e dedicato alla valorizzazione del turismo siciliano, sta catturando le bellezze, le tradizioni e le festività che rendono unico il nostro territorio.

Diego Caltabiano, con la sua inconfondibile professionalità e passione, sta esplorando gli angoli più suggestivi di Pozzallo, raccontando le storie che si celano dietro le nostre tradizioni più antiche e immortalando l’atmosfera vibrante delle festività locali. “L’obiettivo è quello di mostrare al grande pubblico televisivo il fascino irresistibile del nostro litorale e dell’entroterra, ricco di storia, cultura ed enogastronomia d’eccellenza. La scelta di Pozzallo come tappa di “Gustare Sicilia” – dice il vice sindaco Raffaele Monte  – conferma il crescente interesse per le nostre specificità locali, contribuendo a promuovere il turismo e a dare risalto al patrimonio che ci rende orgogliosi. L’attesa per la messa in onda di questa puntata è già alta, promettendo di essere un’ulteriore, splendida vetrina per la nostra amata città”.


567213
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto