Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Autocompattatore in fiamme tra Sampieri e Marina di Modica: nessun ferito

Tempo di lettura: 2 minuti

MODICA   – Un autocompattatore adibito alla raccolta di carta e cartone ha preso fuoco ieri sera, intorno alle 19:00, lungo la strada che collega Sampieri a Marina di Modica. Le cause dell’incendio sono ancora da accertare.

L’allarme ha fatto scattare l’intervento immediato dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Modica, supportati da un’autobotte giunta dal comando provinciale di Ragusa. I pompieri hanno lavorato per domare le fiamme e mettere in sicurezza l’intera area.

Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito nell’incidente. Il rogo ha causato disagi alla circolazione e ha richiesto l’interdizione temporanea della strada per consentire le operazioni di spegnimento e bonifica.

Le autorità competenti stanno ora indagando per determinare l’esatta origine dell’incendio che ha distrutto il mezzo.

566558
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto