Cerca
Close this search box.

Il Sindaco di Acate denuncia inattività aeroporto di Comiso

Tempo di lettura: 2 minuti

Sabato pomeriggio il Sindaco di Acate Gianfranco Fidone, si è recato presso l’Aeroporto di Comiso per documentare, tramite una diretta Facebook, la situazione di totale inattività dello scalo. Le immagini trasmesse mostrano un aeroporto completamente deserto, privo di voli sia in partenza che in arrivo, uno scenario che richiama quello di un vero e proprio “aeroporto fantasma”.

La diretta intende sollevare l’attenzione dell’opinione pubblica, degli enti competenti e delle Istituzioni regionali e nazionali sulla necessità urgente di un rilancio concreto dello scalo comisano, infrastruttura strategica per lo sviluppo dell’intera area del Sud-Est siciliano.

Il Sindaco Fidone ha sottolineato come l’attuale situazione rappresenti non solo un grave spreco di risorse pubbliche, ma anche una mancata occasione per incentivare turismo, occupazione e collegamenti con il resto del Paese e dell’Europa.

566032
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto