Cerca
Close this search box.

“Giustizia è sicurezza”: il 19 maggio il convegno di Fratelli d’Italia a Ragusa

Tempo di lettura: 2 minuti

Ragusa – Lunedì 19 maggio, alle ore 18.00, presso la Sala Convegni CNA in Via Psaumida 38, si terrà un importante evento organizzato da Fratelli d’Italia per fare il punto sui numerosi provvedimenti in materia di giustizia e sul grande lavoro portato avanti dal partito a livello nazionale e regionale.

L’incontro, dal titolo “Giustizia è sicurezza”, moderato dall’avv. Alfredo Vinciguerra, Capogruppo di FdI nel Consiglio Comunale di Vittoria, vedrà diversi e autorevoli interventi tra cui quelli di Giovanni Moscato, presidente provinciale di FdI Ragusa, dell’onorevole Giorgio Assenza, capogruppo di FdI all’Assemblea Regionale Siciliana, del senatore Salvo Sallemi, vice capogruppo di FdI al Senato della Repubblica e dell’onorevole Sara Kelany, responsabile del Dipartimento Immigrazione di FdI.

Interverranno in apertura dei lavori Luca Poidomani. coordinatore cittadino di FdI Ragusa, e Simone Di Quattro, presidente provinciale di Gioventù Nazionale

L’evento rappresenterà un’occasione per discutere delle iniziative legislative e delle politiche promosse da Fratelli d’Italia, con un focus particolare sul tema della giustizia e sull’impegno del partito per garantire sicurezza e legalità.

565985
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto