Cerca
Close this search box.

Comiso, notte di paura in via Dei Papiri: incendio devasta auto e invade abitazione, famiglia intossicata

Tempo di lettura: 2 minuti

COMISO -Mattinata difficile per la città di Comiso, scossa da un incendio divampato nella notte in via Dei Papiri e che ha coinvolto due autovetture parcheggiate in strada. L’allarme ha mobilitato i vigili del fuoco di Vittoria e del distaccamento aeroportuale di Comiso, supportati da un’autobotte proveniente dal comando provinciale di Ragusa, che sono intervenuti tempestivamente per domare le fiamme.

L’incendio, la cui violenza è stata considerevole, non si è limitato a distruggere i due veicoli, ma ha anche lambito la facciata di un edificio adiacente, provocando l’invasione di fumo all’interno dell’abitazione. Ad avere la peggio sono stati i quattro occupanti del secondo piano dello stabile, che a causa dell’inalazione dei fumi tossici sprigionati dal rogo, sono stati soccorsi dal personale sanitario del 118 e trasportati in ambulanza presso una struttura ospedaliera per accertamenti.

Sul luogo dell’incendio è intervenuta anche la polizia di Stato, incaricata di effettuare i rilievi e gli accertamenti necessari per ricostruire la dinamica dell’evento e stabilirne le cause. Al momento, le origini del rogo rimangono avvolte nel mistero e non viene esclusa l’ipotesi di un gesto doloso. Le indagini sono in corso per fare piena luce su quanto accaduto e accertare eventuali responsabilità. La comunità comisana attende con apprensione gli sviluppi della vicenda.

565327
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto