
Scicli – Un uomo ha perso la vita in un drammatico incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di oggi, intorno alle 16:30, alle porte di Marina di Ragusa, precisamente nella zona di Playa Grande, lungo la circonvallazione che conduce a Donnalucata.
Secondo le prime ricostruzioni, l’auto condotta dall’uomo avrebbe sbandato, forse a seguito di una collisione con un altro veicolo, finendo per incendiarsi. Per il conducente della Peugeot 2008 non c’è stato scampo: è morto carbonizzato all’interno dell’abitacolo.
Sul posto sono immediatamente intervenute tre ambulanze del 118, ma i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Sono giunti anche i vigili del fuoco, che hanno provveduto a spegnere le fiamme, ormai autoestintesi, e la polizia locale di Scicli, incaricata dei rilievi per accertare la dinamica esatta dell’accaduto.
Al momento, l’identità della vittima non è ancora nota, così come non è chiara la dinamica dello scontro con l’altra vettura coinvolta, una Fiat 500, la cui conducente, una 23enne sciclitana, è stata trasportata in ospedale a Ragusa per accertamenti.
Le forze dell’ordine sono al lavoro per fare piena luce su questa ennesima tragedia stradale. I mezzi sono stati sequestrati.