Cerca
Close this search box.

Comiso. Misura cautelare del divieto di avvicinamento nei confronti di un tunisino

Tempo di lettura: 2 minuti

Comiso – E’ indagato per maltrattamenti e lesioni aggravate nei confronti della ex moglie, il quarantanovenne tunisino residente a Comiso, colpito dalla misura del divieto di avvicinamento alla parte offesa. Al predetto è stato altresì imposto il divieto di dimora nel comune di residenza, ove risiede anche la ex moglie.
I fatti nel 2024 allorquando l’uomo aveva compiuto maltrattamenti nei confronti della donna, alla presenza del figlio minore, fino a cagionarle gravi lesioni oltre a violenze psicologiche che avevano costretto la vittima a modificare le proprie abitudini di vita.
A seguito della denuncia sporta dalla vittima, la Squadra Mobile della Questura, attivando la procedura del “ codice rosso”, ha subito effettuato gli accertamenti investigativi, all’esito dei quali il Gip del Tribunale di Ragusa, su richiesta della Procura della Repubblica presso il locale Tribunale, ha emesso il provvedimento cautelare, eseguito a Ravenna, luogo nel quale l’uomo si trova attualmente per motivi di lavoro.

564665
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto