Cerca
Close this search box.

Provincia Ragusa, Cuffaro e Abbate: “La DC si conferma primo partito, forte radicamento nel territorio”*

Tempo di lettura: 2 minuti

“La Democrazia Cristiana, in provincia di Ragusa, ha raggiunto il 27,7%, la percentuale più alta registrata dal partito in tutta la Sicilia, un risultato eccezionale – dichiara Totò Cuffaro, segretario nazionale della DC – che dimostra il nostro radicamento nel territorio e una crescita costante. Da soli abbiamo sostenuto Gianfranco Fidone, che ringrazio per aver accettato questa sfida con grande spirito di servizio, e ci siamo confermati prima forza politica nella provincia. Ringrazio l’onorevole Ignazio Abbate e la segretaria provinciale Anna Maria Aiello che lavorano quotidianamente, con passione e concretezza, per rafforzare la DC in provincia di Ragusa”.

“La Democrazia Cristiana – dichiara l’On. Ignazio Abbate – si è affermata come primo partito provinciale, un traguardo che testimonia l’ottimo lavoro svolto sul territorio, nonostante le difficoltà e le sfide che abbiamo affrontato senza alleanze. Desidero esprimere le mie più sincere congratulazioni a tutti coloro che si sono impegnati a sostegno di Fidone e del partito. Questo risultato è il frutto di un impegno costante, di una visione politica chiara e di un profondo legame con le esigenze dei cittadini. Archiviate le elezioni di secondo livello, continueremo a lavorare affinché presto si possa tornare a quelle dirette e restituire ai cittadini lo strumento democratico del voto”.

“Abbiamo ottenuto un grande risultato – dichiara Gianfranco Fidone – e di questo voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno votato e l’onorevole Ignazio Abbate per il suo costante sostegno. Continuare ad essere il primo partito in provincia di Ragusa non è solo un attestato di fiducia, ma anche una responsabilità che ci porta a lavorare giornalmente con umiltà e determinazione. Grazie a tutti coloro che hanno creduto in noi e hanno partecipato a questo percorso. Continuando a lavorare insieme, possiamo fare la differenza”.

564333
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

6 commenti su “Provincia Ragusa, Cuffaro e Abbate: “La DC si conferma primo partito, forte radicamento nel territorio”*”

  1. Ma Totò Cuffaro, capo della DC siciliana, non è quello che si è fatto 7 anni di carcere perché condannato per favoreggiamento personale in favore di appartenenti alla mafia?
    Quindi la DC primeggia nella provincia di Ragusa?
    Complimenti

    8
    3
  2. Ma il vostro candidato ha perso quindi Gnazzieddu scippa e potta a casa. Attento che la parabola comincia a scendere!

    6
    4
  3. Gnaziu è oramai al capolinea, ed i modicani hanno smesso di credergli.
    In particolare dopo il risarcimento danni non dovuto.
    Vedrete che ora scatenerà sulla sindaca tutta la rabbia accumulata.

    2
    4
  4. Sor gnaziu gli conviene che lo miscela con la gassosa della tomarchio che e meno frizzante ! Ha sempre le sue manie di grandezza e di vincite ,mha!

    2
    2
  5. Jack lo squartatore

    I comunisti sempri a fari campagna elettorali
    Chiddi ca scippati e puttati a casa siti i comunisti falluti. Ogni minciunata scrvunu a solita minestra, E prossimi elezioni uscati attonna ci putiti calari a pasta.

  6. @Jack Lametta
    Orfanu di Sivviu canta ancora Menu Mali ca Sivviu c’è
    Se vuoi sapiri cu su i falluti, addummanna a Maria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto