Cerca
Close this search box.

Modica Alta: cinquantenne investito da un furgone, prognosi riservata

Tempo di lettura: 2 minuti

Modica – Grave incidente stradale questa mattina a Modica Alta, dove un uomo di 50 anni è stato investito da un furgone mentre attraversava la strada. L’impatto è avvenuto all’intersezione tra la trafficata Via Loreto e Via Cavour.

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo stava attraversando la carreggiata quando è sopraggiunto un furgone condotto da una donna. L’urto è stato violento e il pedone ha riportato ferite serie.

Immediato l’intervento dei sanitari del 118, allertati da alcuni testimoni. Dopo aver ricevuto le prime cure sul posto, il cinquantenne è stato trasferito d’urgenza al Pronto Soccorso dell’ospedale Maggiore “Nino Baglieri”, dove i medici si sono riservati sulla prognosi a causa della gravità delle lesioni riportate.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale, che hanno avviato i rilievi per ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro e accertare eventuali responsabilità. Il furgone coinvolto nell’incidente è stato posto sotto sequestro per ulteriori accertamenti.

563590
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto