Cerca
Close this search box.

Modica, M5s: “Solo accuse tra la sindaca e gli abbatiani senza affrontare i problemi della città”

Tempo di lettura: 2 minuti

“Abbiamo assistito al Consiglio comunale di Modica e abbiamo avuto modo di vedere e ascoltare, con amarezza, che i vari componenti della famiglia Abbate-Monisteri continuano ad accusarsi a vicenda per le responsabilità del dissesto comunale, puntualizzando chi è il leader-capofamiglia, lanciandosi accuse per la falsa opposizione che i consiglieri di maggioranza (o ex maggioranza) fanno da qualche giorno, offendendo l’intelligenza dei modicani quando chiedono spiegazioni riguardo gli atti che, in precedenza, loro stessi hanno approvato”. Lo dice il coordinatore cittadino del M5s di Modica, Saro Tribastone, a proposito delle note vicende politiche che in queste settimane stanno tenendo banco nella città della Contea. “Auspichiamo che chiariscano i rapporti interni in altre sedi – evidenzia Tribastone – liberando il consiglio comunale per trattare, invece, argomenti che interessano la città, per farla uscire al più presto dalla crisi economica e politica in cui è precipitata. Sarebbe ora di prendere coscienza che la giunta Monisteri non ha le capacità per risolvere il danno creato dalla stessa e dalla precedente amministrazione, che riconosca il fallimento del proprio progetto politico e che non ci sia modo migliore di prendersi cura della città, se non quello di dimettersi e dare ai modicani la possibilità di scegliere un governo cittadino con una solida maggioranza che possa davvero risolvere i problemi della città e procedere al risanamento in maniera spedita e senza cercare di volta in volta una maggioranza con cui affrontare le tante emergenze”.

559638
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

3 commenti su “Modica, M5s: “Solo accuse tra la sindaca e gli abbatiani senza affrontare i problemi della città””

  1. Stanno giocando con la sorte di migliaia di persone, di famiglie, con le speranze di generazioni di ragazzi. A questo punto l’unica strada da percorrere per sistemare la vicenda è che la procura della repubblica scenda in campo ed inizi a far tremare alcuni spavaldi consiglieri. Credo che questo rimanga l’unico auspicio per far dare fine a questo teatrino vergognoso di 12 politicanti che si permettono di giocare sulla pelle dei cittadini.

    23
    1
  2. Abbatiani e Monisteriani pensano sempre e solo alle poltrone e alle carriere politiche.Non gli passa neanche minimamente per la testa di affrontare e risolvere i gravissimi problemi e i disastri finanziari da loro stessi creati..disastri che Modica non ha mai conosciuto. Spero tanto che il PD non faccia da Stampella a questa amministrazione e sia fedele ai suoi elettori!

    18
  3. Possono scambiarsi tutte le accuse che vogliono ma alla fine la colpa del dissesto è di entrambi le fazioni.

    20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto