Cerca
Close this search box.

Calcio, serie D. Ragusa-Siracusa senza tifosi aretusei

Tempo di lettura: 2 minuti

E’ ufficiale! l’Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni Sportive ha stabilito che Ragusa-Siracusa di domenica prossima si giocherà senza la presenza dei tifosi ospiti all’Aldo Campo. Il derby di serie D, dunque, ha questo epilogo nonostante le speranze manifestate al contrario dai due presidenti, Gaetano Cutrufo e Alessandro Ricci.

La rivalità storica tra le due città si è sempre espressa con fervore e passione, rendendo ogni incontro un evento da non perdere. Nel corso della passata stagione, oltre un centinaio di tifosi del Siracusa avevano animato l’Aldo Campo, ma quest’anno la situazione è cambiata drasticamente. Le due società avevano fatto affidamento sulla buona condotta dei tifosi e sul fatto che, nelle precedenti occasioni al “De Simone”, non si erano verificati episodi tali da giustificare un provvedimento così severo

554818
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto