Cerca
Close this search box.

Comiso. Cena di gala del 5 gennaio alla presenza di Bobby Solo

Tempo di lettura: 2 minuti

Grande successo a Comiso per la cena di Gala del 5 gennaio, che ha visto come “special guest” Bobby Solo. “Una performance da grande professionista che ha regalato poco meno di due ore di spettacolo a un folto pubblico di quasi 1000 persone”,affermano il sindaco, Maria Rita Schembari e l’assessore Salvatore Romano.

” La cena di Gala- spiega il primo cittadino di Comiso – è un appuntamento fisso da diversi anni, e quest’anno è stato praticamente a costo zero per le casse comunali, grazie a sponsor pubblici e privati. Ad animare la serata dei quasi mille partecipanti, è stato Bobby Solo che ha costituito un richiamo per giovani e meno giovani, allietando tutti con il suo repertorio musicale conosciuto anche a livello internazionale. La serata – ancora Maria Rita Schembari – è stata organizzata in maniera tale da offrire democraticamente a chi ne avesse voglia, un cenone ed uno spettacolo eccezionale. Stessa cosa, ad esempio, è stata organizzata per il 31 dicembre in piazza fonte Diana dove, dalle 22.00, centinaia di persone hanno trascorso una bella serata, con musica disco per i più giovani, festeggiando assieme l’arrivo del nuovo anno. Più in generale – puntualizza il sindaco – l’offerta di eventi e spettacoli natalizi ha visto quest’anno numerosissime presenze, un alto indice di gradimento da parte dei cittadini, e la collaborazione di commercianti, artigiani e ristoratori. Un plauso infine, all’assessore ai servizi sociali, Salvatore Romano, all’ intero staff dei servizi sociali, le associazioni e gli sponsor che hanno collaborato e ci hanno sostenuto: da un grande lavoro di squadra un grande risultato, di cui hanno beneficiato i quasi mille partecipanti”.

“Un cenone magnifico – aggiunge l’assessore Salvatore Romano – dove i nostri concittadini sono stati animati dalla voglia di stare assieme e di salutare l’ arrivo del nuovo anno, concedendosi allegria e buona musica, sulle note del Maestro Bobby Solo che ringraziamo per averci donato grande musica ! Adesso , nuovi impegni e nuove sfide ci attendono in questo neo arrivato 2025”.

554667
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto