Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Teatro Comunale di Vittoria: successo straordinario per la prevendita degli abbonamenti 2025

Tempo di lettura: 2 minuti

Grande successo per l’avvio della stagione teatrale 2025: la prevendita degli abbonamenti è stata accolta con grande entusiasmo, tanto che la platea è andata esaurita in poco meno di due ore dall’apertura del botteghino. Restano ancora disponibili alcuni palchi per chi desidera approfittare di questa occasione e vivere un’annata di spettacoli di alto livello.
La stagione teatrale 2025, infatti, si preannuncia ricca di eventi imperdibili, con spettacoli di grande qualità che porteranno sul palcoscenico artisti di fama nazionale; il successo della stagione è stato anticipato dalla prima fuori abbonamento, domenica 8 dicembre, con: Un sogno a Istanbul, di Alberto Bassetti, con Maximilian Nisi e Maddalena Crippa, Mario Incudine e Adriano Giraldi che hanno incantato il pubblico, registrando il tutto esaurito e riscuotendo applausi calorosi e unanimi consensi.
“Un risultato straordinario – ha commentato il sindaco Francesco Aiello – che dimostra ancora una volta quanto la cultura e il teatro siano centrali nella vita della nostra comunità. Il teatro Vittoria Colonna è un simbolo di rinascita e partecipazione, e vedere una risposta così calorosa da parte dei cittadini ci riempie di orgoglio e di speranza. Continueremo a investire per promuovere eventi di grande valore artistico, perché crediamo che la cultura sia il cuore pulsante del nostro territorio.”

552913
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto