Cerca
Close this search box.

Prescrizioni violate. Denunciato un ragusano

Tempo di lettura: 2 minuti

La Questura di Ragusa tiene altissima e costante l’attenzione sui destinatari delle misure di sorveglianza speciale di P.S., nella fattispecie gli Agenti della Squadra Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno operato il controllo delle prescrizioni imposte nei confronti di un pluripregiudicato ragusano.
L’uomo, già sottoposto agli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio, per i reati di violenza privata e di tentata rapina, destinatario della Misura di Prevenzione della Sorveglianza Speciale di P.S. per oltre tre anni, con la prescrizione di non rincasare oltre le 21  e di non uscire di casa prima delle  7, in più giorni non si è fatto trovare in casa nelle ore stabilite risultando così assente senza giustificato motivo, mostrando un atteggiamento irrispettoso degli obblighi derivanti dalla citata sorveglianza.
In virtù degli elementi probatori raccolti e della gravità del comportamento adottato, l’uomo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria di Ragusa ed è stato chiesto di sostituire la misura cautelare in atto con altra più inflittiva.

550133
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto