Cerca
Close this search box.

Calcio, D. Ragusa sconfitto in casa dalla Vibonese

Tempo di lettura: 2 minuti
Ragusa – Vibonese  2 – 3

Ragusa: Freddi, Manservigi, Cardinale (27’ st Gigante), Reinero, Garufi (40’ st Ejjaki), Cess (11’ st Romano), Vitelli (8’ st Maltese), Porcaro, Guerriero, Tuccio (27’ st Di Grazia), Mbaye. A disposizione: Grasso, Musso, Magrì, Bamba. All. Giovanni Ignoffo.

Vibonese: Del Bello, Baldan, Casalongue, Iuliano (25’ st Terranova), Favetta (35’ st Furina), Puca, Castillo (23’ st Anzelmo), Gaeta, Scavone, Mal (8’ st Staropoli), Ciotti. A disposizione: Polidori, Tandara, Onraita, Malara, Carbone. All. Antonio Buscè.

Note: Spettatori circa 300, calci d’angolo 1-1, espulso al 37’ il direttore sportivo del Ragusa per proteste; ammoniti Iuliano e Di Grazia (V.); espulso Mbaye per rosso diretto; recupero 2’ e 5’

Reti: 37’ e 9’ st Favetta, 19’ st Romano, 38’ st Ciotti, 47’ st Reinero

La Vibonese porta via i tre punti dall’Aldo Campo, mostrandosi  brava a sfruttare le occasioni. Il Ragusa non ha demeritato e, forse, non meritava di cedere l’intera posta in palio, giocando bene la palla. Gli azzurri hanno saputo anche reagire al doppio vantaggio ospite, arrivato a 8′ dalla fine del primo tempo e al 9′ della ripresa per opera di Favetta, ed anzi erano riusciti a riaprire la partita 10′ con Romano(foto).

526779
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto