Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Calcio. Semifinale di Coppa Italia. Il Modica pesca il Paterno’

Tempo di lettura: 2 minuti

È andato in scena il 14 Novembre presso la Sala Consiglio della sede del Comitato Regionale Sicilia della LND, a Ficarazzi (Palermo), il sorteggio per stabilire lordine di svolgimento delle gare delle Semifinali della Coppa Italia di Eccellenza 2023-24 (regolamento pubblicato sul C.U. n. 39 del 10 Agosto 2023).

Il sorteggio si è svolto alla presenza del presidente Sandro Morgana che ha dato il via al sorteggio dopo una breve introduzione, in sala anche Wanda Costantino, segretario della CR Sicilia, e Gianni Cutrera, dellufficio Attività Agonistica.

Le due gare andranno in scena rispettivamente Mercoledì 6 Dicembre gara valida per landata delle Semifinali e il 20 Dicembre il ritorno che decreterà le due finaliste. La sfida valida per il Girone B di Eccellenza vedrà il Modica Calcio giocare in casa la prima contro il Paternò.

Ironia della sorte, proprio questa domenica, 19 Novembre, le due formazioni si troveranno di fronte per dare il via a una lunga serie di big match che vedono le due compagini protagoniste in campionato e in coppa. Sfide emozionanti che regaleranno al pubblico lo spettacolo che solo questa categoria riesce a regalare.  

522119
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto