Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Pozzallo. Manomesso quadro elettrico videosorveglianza al Comune

Tempo di lettura: 2 minuti

Nella notte è stato manomesso, con segni di chiara effrazione, il quadro di protezione collocato di fronte al Comune e contenente il contatore Enel, che fornisce energia elettrica per il funzionamento delle due telecamere posizionate sul palo dell’illuminazione pubblica di fronte al Comune di Pozzallo. Le due telecamere disattivate controllano il prospetto di Palazzo di Città e l’altra Corso Vittorio Veneto in direzione Piazza Rimembranza.
Le indagini sono in corso e si spera di individuare i responsabili del grave gesto che hanno tentato di impedire il funzionamento delle telecamere che chiaramente sono uno strumento indispensabile di legalità.
Sono sempre più numerosi gli atti vandalici notturni che provocano danni enormi al patrimonio pubblico, un fenomeno che va assolutamente contrastato con operazioni di Polizia, ma soprattutto con iniziative culturali, senza nessun tipo di giustificazionismo sociologico che di fatto potrebbe incoraggiare tutti gli episodi di teppismo.

513340
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Pozzallo. Manomesso quadro elettrico videosorveglianza al Comune”

  1. A Pozzallo (ma non solo) accadono con sempre maggiore frequenza atti delinquenziali preoccupanti, che, per le loro caratteristiche, non sembrano casuali, isolati, bensì supportati da più o meno oscure forme di connivenza e inoltre poco osteggiati da parte delle istituzioni. L’aria sta diventando pesante, poco respirabile…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto