L’Avimecc Volley Modica concentrata sulla sfida contro Casarano

Tempo di lettura: 2 minuti

L’Avimecc Volley Modica ha ripreso la preparazione in vista del match di sabato al “PalaRizza” contro la Leo Shoes Casarano.

Reduci da tre sconfitte consecutive i biancoazzurri di coach D’Amico si ritrovano in una posizione delicata e contro i salentini devono assolutamente invertire la rotta per non rendere “infuocato” questo finale di stagione.

Ricompattarsi tutti insieme, senza pensare al passato e quello che poteva essere, ma il sestetto modicano deve solo pensare al presente e quello che potrà riservare.

La sfida con Casarano, sarà una gara complicata e impegnativa sotto diversi aspetti, per cui c’è bisogno di un’Avimecc Volley Modica che dovrà scendere in campo determinata, carica al massimo, che dovrà pensare punto dopo punto cercando di rimanere lucidi e limitare al massimo gli errori gratuiti.

Coach Giancarlo D’Amico e il suo staff, in settimana lavoreranno anche sotto l’aspetto mentale per cercare di trovare le soluzioni giuste per superare questo momento di difficoltà.

Il momento non è dei migliori e solo restando uniti e combattendo tutti insieme si può riprendere il cammino che si è smarrito nelle ultime settimane.

Sabato contro Casarano, c’è bisogno di tutti, anche del pubblico che da sempre è stato il settimo uomo in campo nelle gare casalinghe e ora più che mai il calore dei tifosi è necessario alla squadra che ha anche bisogno di sentire la “vicinanza” dei tifosi che hanno reso il “PalaRizza” un fortino quasi inespugnabile.

© Riproduzione riservata
502592

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto