
Ritrovarsi dopo cinquanta anni dal diploma di maturità scientifica non è cosa da poco.
La quinta A del Liceo Scientifico di Modica di quell’anno si è riunita ieri sera in un ristorante sul mare di Pozzallo per festeggiare un evento che il tempo e il destino hanno voluto regalare ai presenti che hanno saputo onorare la serata tra memoria, aneddoti e ricordi di quell’anno che fu. E’ stato reso omaggio, con un minuto di raccolto silenzio, ai compagni di classe che hanno anzitempo lasciato la loro esperienza terrena: Sergio e Carmelo.
Alla fine con il brindisi anche il gadget: le belle stampe realizzate e donate a tutti noi da Antonio Armenia, un medico con il pallino del disegno.
1 commento su “Ritrovarsi dopo 50 anni anni dal diploma di maturità scientifica”
Sarebbe interessante sapere quali lauree sono state conseguite dagli ex alunni, considerando che i licei sono da sempre stati propedeutici al percorso di laurea.