Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Pd Modica: “Spadaro sarà il nostro candidato alla Camera”

Tempo di lettura: 2 minuti

Il consigliere comunale di Modica Giovanni Spadaro sarà candidato nella lista del Pd per la Camera dei Deputati.

“A nome del Circolo di Modica – dice il segretario cittadino Ezio Castrusini / lo ringrazio per lo spirito di servizio con il quale ha accettato la candidatura e allo stesso tempo esprimo tutta la soddisfazione nel vedere che il Partito Democratico per le prossime consultazioni del 25 settembre presenta due candidati modicani a supporto del progetto politico proposto alla nostra comunità e sul quale si chiede il consenso.

Lo sguardo verso il futuro da costruire insieme agli elettori che caratterizza nei suoi dieci punti programmatici la candidatura alle regionali dell’avv. Francesco Stornello e adesso la candidatura di Spadaro a sostegno delle proposte del Partito Democratico sulle delicate tematiche nazionali quali illavoro, l’occupazione giovanile, la tutela dell’ambiente e la ferma opposizione alle idee sovraniste impegna il nostro circolo in una campagna elettorale appassionante perché ci vede protagonisti di un dibattito politico fondato su idee e progetti e non su mere ambizioni persona”.

490178
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

6 commenti su “Pd Modica: “Spadaro sarà il nostro candidato alla Camera””

  1. Ho molta stima in Giovanni
    Tuttavia criterio sempre della classica politica statica e sistematica e non funziona(ovvio chi scrive è uno del PD)……
    Serve a poco…mi spiace..

  2. Tutti bravi a candidarsi. Ma cosa ha fatto la politica sul fatto che da anni le discariche erano esaurite? Aperte con proroghe di qualche mese? Nulla! Adesso siamo ricoperti di spazzatura. Ha mai pensato che l’acqua potrebbe finire? Ha mai pensato di creare dissalatori? Dobbiamo pensarci quando l’acqua sarà finita? E poi la chiamiamo emergenza? Nel 2022 ad Agrigento danno acqua ogni due settimane. E cercate consensi? A livello nazionale stanno litigando per le candidature, addirittura arrivati alle minacce. Certo le poltrone fanno comodo finanziariamente. Addirittura il sindaco Nardella che va in Ucraina per la ricostruzione. Perché non va in Abruzzo? Dove nelle zone terremotate non hanno tolto neanche le macerie. Ma con che faccia possono cercare consensi? Poi magari sentiamo “qualcuno” (compari Gianni e Pinotto) adesso pure una (commare) che dice e scrive, colpa dei cittadini, populisti, novax, terrapiattisti, ignoranti, ecc ecc. Cortesemente, andate a lavorare, cercatevi un lavoro, sono decenni che dicono le stesse cose, lavoro, aumenti di pensione, abbassare le tasse, ponte sullo stretto, ecc. In realtà poi solo scaldate le poltrone, prendendo mega stipendi, e privilegi, facendo macelleria sociale, massacrando chi lavora, e agevolazioni per i fannulloni. Massacrando gli onesti, e aiutando i disonesti. Ditemi voi, chi potrà andare a votare? Abbiamo la regione Sicilia ancora oggi senza una discarica, vi pare normale? E questi pensano alle poltrone. I cittadini sono numeri!! Per non parlare del “ricatto” sull’inutile siero. Vergogna!!!

  3. Giovanni Spadaro è un candidato apprezzabile, ma deve riconoscere che non avrà possibilità per colpa delle scelte del PD negli ultimi mesi. La scelta scellerata di prostrarsi nei confronti del m5s da parte di Zingaretti prima e di Letta dopo è stata assolutamente errata, i fatti hanno ben evidenziato il grave errore.
    La linea intrapresa dal pd è stata una linea che farà sicuramente vincere le destre, e magari questo poteva starci in una alternanza destra sinistra, ma non riconoscere da parte di Letta quell’errore ha il sapore di una beffa.
    Leggiamo anche il fatto che Letta sta candidando in postazioni sicure o blindate personaggi NON discutibili, ma assolutamente da EVITARE per non INSULTARE tante persone che si sono spese lealmente nel partito come ha fatto lo stesso Spadaro, mi riferisco a Di Maio, Azzolina, stamattina è spuntata anche la Castelli, persone che hanno disprezzato il PD, lo hanno insultato in tutti i modi, alimentando il populismo piu’ becero, ed oggi vengono premiati… è veramente un insulto.
    E quindi Giovanni, noi siamo con te, ma in politica come nella vita, alle volte ci vuole coraggio e manifestare anche il disappunto.
    Io come elettore del PD mi sento ferito da questo operare, mi sento ferito da un segretario che insulta ex segretari del PD che sono usciti dopo aver fatto tanto per il pd, persone che hanno raggiunto ottimi risultati mai eguagliati da altri segretari, persone boicottate dal pd, e poi ha accolto profughi a caccia di poltrone dimenticando i giovani chi avevano diritto a candidarsi, non mensiona personaggi che adorava ed oggi lo detestano come Conte (ma per la verità anche prima).
    La buona politica è anche la capacità di scegliere gli alleati, e Letta non ha avuto nessuna capacità in questo facendo tutte le mosse sbagliate possibili.
    Alla fine ha perso l’alleanza con il centro in favore della sinistra estrema, inconsapevole, forse, che in qualche modo il centro avrebbe allargato il campo, mentre Fratoianni non voterà mai a destra… chi vuole comprendere si renderà conto.
    Buona fortuna Giovanni, senza rancore.

  4. Ah ecco…. per lo sguardo verso il futuro che ha rinnovato il look…. Tutti incantatori di serpenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto