Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Rifiuti dati alle fiamme a Modica in Contrada Scalepiane

Tempo di lettura: 2 minuti

Rifiuti incendiati in Contrada Scalepiane a Modica. La scorsa notte ignoti hanno appiccato l’incendio in una discarica di spazzatura, diventata un montagnetta, a causa della mancata rimozione con sta accadendo in tutta la provincia.

487455
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

7 commenti su “Rifiuti dati alle fiamme a Modica in Contrada Scalepiane”

  1. Eccolo qua il fattaccio che avevo ampiamente anticipato in un commento. Ora la colpa di chi è? Sono criminali coloro che hanno appiccato l’incendio, o è stato criminale chiudere la discarica senza l’ombra di un’alternativa? Chiudendo la discarica, la spazzatura destinata ad essere lì conferita doveva sparire magicamente, o presa in carico da entità extraterrestri a noi sconosciute?
    Il problema dei rifiuti esiste ormai praticamente da sempre, cosa o chi si aspettava per costruire un’alternativa? Magari un termovalorizzatore? Chi deve decidere a fare qualcosa è cosciente o no della gravità del problema?

  2. Adesso daranno la colpa ai cittadini che da un mese teniamo la spazzatura in casa. Pagando profumatamente la Tari. Ma se io pago un servizio, e non mi viene dato, perché devo pagare? Pagare un lavoratore per un servizio, ma lui non lo svolge prendendosi la mia paga, non è truffa? Inoltre ho saputo che i progetti per i termovalorizzatori presentati tempo fa, non sono più a norma. Quindi l’Europa non ci darà nessun fondo. Se vogliamo costruirli, dobbiamo farlo a nostre spese. Quindi immaginate un po’. Ma non so se è vero ……!! I tempi delle comparsate sono finite…..adesso la verità sta venendo a galla. Chi di dovere a dormito per decenni .

  3. Francesco Azzarelli

    Cosa fa’ la nostra amministrazione controllata, di certo soldi . Da noi si sono finiti prima di andare via.

    Home / Apertura
    di redazione –
    30 Giu 2022 12:47
    Una notizia importante, comunicata dal sindaco di Ragusa, Peppe Cassì. Stiamo parlando del gravoso problema dei rifiuti che al momento sta mettendo in
    ginocchio la provincia. A Ragusa si è trovata una soluzione temporantea: i rifiuti saranno trasportati in Calabria e già dalla notte passata è stato attivato un servizio straordinario di pulizia della città.

  4. L’Antimafia ci ha comunicato che lo smaltimento dei rifiuti sono in mano alle mafie.
    Pertanto è logico che si andrà in Emergenza per poi intervenire in Contingenza ( gestione all’italiana ).
    Tant’E che non si è voluto risolvere il problema per così “alimentare” economicamente il malaffare.

  5. No, non sta accadendo in tutta la provincia, sta accadendo a Modica! Perché in provincia fanno la raccolta differenziata porta a porta ,cosa che a Modica non sono riusciti a fare. Fatevi un giro nelle campagne di Scicli o in città, e noterete la differenza con Modica.
    Il divieto di non buttare la differenziata poi, è assurda e contro ogni logica.
    Risolvete il problema con il cervello invece
    di spingere le persone a diventare dei fuorilegge.

  6. BRAVI! BRUCIAMO, AL POSTO DI ASPETTARE A CHI NON VIENE MAI E AL POSTO DI STARE CON IMMONDIZIA DAVANTI ALLA PORTA!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto