Scherma Modica. Dopo il bronzo, la laurea d’oro di Giorgio Avola

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo la medaglia di bronzo conquistata nei giorni scorsi nel fioretto individuale, ai campionati europei di Antalya, il campione modicano di scherma Giorgio Avola raggiunge un altro prestigioso traguardo. Stamattina, infatti, ha ottenuto la laurea in Economia e Management con un grande 110 e lode all’Universit Luiss “Guido Carli”.

Affiancato dal Professore Livia De Giovanni  e con la divisa della Guardia di Finanza- si legge in una nota  “L’analisi del fenomeno della Dual Career nello sport di alto livello ”, Avola, ha concluso un ciclo di studi colmo di sforzi e sacrifici, contemporaneamente ad un percorso sportivo ricco di successi e prestigiosi risultati, dimostrando quanto sport-studio siano un connubio vincente e di esempio per molti giovani sportivi.

© Riproduzione riservata
485817

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Scherma Modica. Dopo il bronzo, la laurea d’oro di Giorgio Avola”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto