Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Consulta giovanile Ragusa. Diquattro riconfermato Presidente

Tempo di lettura: 2 minuti

Simone Diquattro, portavoce cittadino di Gioventù Nazione Ragusa, giovedì è stato eletto per la seconda volta presidente della Consulta Giovanile del Comune di Ragusa.
“Abbiamo appreso con gioia e soddisfazione della riconferma di Simone Diquattro in questo ruolo – commenta Alessandro Sittinieri, coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia – un risultato che testimonia l’ottimo lavoro che Simone ha svolto finora alla guida dell’organismo e che il movimento giovanile di FdI ha intrapreso un percorso di crescita e di coinvolgimento di tanti giovani in città, sulla scia della continua crescita del partito, che sia a livello nazionale sia a livello locale vede incrementare il proprio consenso ponendosi come prima forza politica del Paese”. “Da parte mia e del circolo cittadino di Fratelli d’Italia – conclude Sittinieri – rivolgo l’augurio di buon lavoro estendendolo, ovviamente, anche all’intera Consulta Giovanile, nella consapevolezza che un maggiore coinvolgimento dei giovani nella vita politica ragusana non potrà che giovare all’intera Città”.
“La Consulta Giovanile – dice Simone Diquattro – è uno strumento fondamentale per imprimere un’accelerazione alle politiche giovanili della città. Esserne il Presidente, per la seconda volta, mi riempie di gratitudine, senso di responsabilità e voglia di fare ancora di più. Ringrazio il mio gruppo politico che è per me luogo di continua formazione. Ringrazio in particolar modo Alessandro Sittinieri e Umberto Calvanese, coordinatore e vice coordinatore di FDI Ragusa. Infine rivolgo un ringraziamento alla comunità che andrò a rappresentare, Gioventù Nazionale, e in particolare il presidente provinciale Riccardo Ronza e il segretario cittadino Enrico Bellina Terra per il loro costante supporto”.

479170
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto