Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Il Segretario Regionale UDC Terrana sabato negli iblei

Assieme all'Assessora Regionale Baglieri
Tempo di lettura: 2 minuti

Domani, sabato 19 marzo, su invito del coordinatore provinciale dell’Udc di Ragusa, Pinuccio Lavima, saranno sul territorio ibleo il segretario regionale del partito, on. Decio Terrana, e l’assessora regionale all’Energia, professoressa Daniela Baglieri. Entrambi incontreranno quadri dirigenti e simpatizzanti del partito a Poggio del sole, sulla Ragusa mare, a partire dalle 17. “La presenza contemporanea degli autorevoli esponenti dell’Udc regionale – chiarisce Pinuccio Lavima, promotore dell’incontro – sarà l’occasione per approfondire la situazione politica regionale e provinciale, anche in previsione dei prossimi appuntamenti elettorali. Stiamo anche programmando ulteriori incontri con gli altri assessori regionali del partito su tematiche inerenti il territorio della provincia di Ragusa”.

477823
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Il Segretario Regionale UDC Terrana sabato negli iblei”

  1. Salvatore Rando

    Il Presidente Miccichè a Modica a tagliare nastri, altri partiti altrove, si ricordano del territorio solo in vista elezioni. Voglio ricordare alle santità eminentissine che  una Commissione Istituzionale all’Ars ha esitato all’unanimità l’approvazione di un DDL per salvare i tre tribunali soppressi di Modica, Nicosia e Mistretta, ancora oggi non è calendarizzata per essere discussa in aula e approvata. Altre Regioni lo hanno già fatto, in Sicilia preferiscono prendere in giro le comunità e i Comitati che spendono il loro tempo ad inseguire i ciarlatani che senza vergogna hanno il coraggio di fare passerelle per la campagna elettorale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto