Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Giarratana- Monterosso Almo. Nel vivo la festa dell’Immacolata

Tempo di lettura: 2 minuti

Entra nel vivo, a Giarratana così come a Monterosso Almo, il novenario in onore di Maria Santissima Immacolata. In particolare, nella Perla degli Iblei, ogni giorno, in chiesa Madre, sino al 7 dicembre, è in programma alle 17,15 la recita del Rosario e dello Stellario all’Immacolata (domani, domenica, sarà alle 17,45). Inoltre, la santa messa è prevista alle 18 (domani, domenica, alle 18,30). In più, martedì 7 dicembre, giornata della vigilia, ci sarà, alle 19, il concerto per Maria a cura della corale parrocchiale Regina Coeli. Mercoledì 8 dicembre, invece, giorno della festa, sono in programma la santa messa delle 8,30, la solenne celebrazione eucaristica delle 11 e la santa messa delle 18,30.
A Monterosso, invece, ogni giorno, sino a lunedì 6, nella chiesa di San Giovanni Battista, ci sarà alle 18 la recita del santo Rosario e il tradizionale canto dello Stellario. Alle 18,30 la celebrazione eucaristica. Martedì, alle 18,30 la celebrazione dei solenni primi Vespri dell’Immacolata mentre alle 18,30 è fissata la celebrazione eucaristica. Mercoledì 8 dicembre, solennità dell’Immacolata concezione della Beata Vergine Maria, è in programma alle 8,30 la santa messa, alle 11 la celebrazione eucaristica e consacrazione dell’Azione cattolica all’Immacolata e alle 19 la solenne celebrazione eucaristica.

470215
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto