Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Area Industrale Modica-Pozzallo: “E’ troppo pericolosa”

Tempo di lettura: 2 minuti

E’ troppo pericolosa l’area industriale Modica-Pozzallo, in Contrada Maganuco, dove pochi mesi fa si è registrato un tragico incidente stradale, dove perse la vita il giovane Carmelo Vicari. L’allarme viene lanciato dai consiglieri comunali di Pozzallo, Rosario Iozzia e Franco Giannone, considerato che la zona è ai confini della cittadina marinara. “E’ un’area dove insistono moltissime aziende e vi lavorano molti nostri concittadini – dicono i due esponenti politici -. Da loro siamo stati sollecitati per intervenire. Ci rivolgiamo al sindaco di Modica affinchè si provveda alla scerbatura e ad attuare ogni sistema che ne elimini i pericoli come i sistemi contro l’alta velocità”.
Il riferimento specifico è a Via delle Industrie, l’arteria principale che attraversa quella che è indicata come Area di Sviluppo Industriale, mancante di manutenzione insieme a tutte le altre strade che vi convergono a causa del disinteresse dell’Asi, l’ente che era preposto e gestore della zona industriale Modica-Pozzallo, oramai dismesso.

468999
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto