Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Flash mob Legambiente a Vittoria all’impianto di compostaggio

Tempo di lettura: 2 minuti

Rifiuti zero impianti mille. Legambiente Sicilia, nell’ambito della campagna Sicilia Munnizza Free, scende in campo, ancora una volta, per dire non solo basta alle discariche e ribadire il no agli inceneritori, ma anche per denunciare la carenza di impianti per chiudere il ciclo dei rifiuti.

Sabato 13 novembre, alle ore 11.30, il primo flash mob per accendere i riflettori sull’impianto di compostaggio di Vittoria in c.da Pozzo Bollente ancora chiuso. I lavori della struttura sono stati completati un anno fa e sono costati 2,4 milioni di euro, ma l’impianto è inagibile perchè mancano ancora la tettoia e l’impianto antincendio per ulteriori costi pari a circa 2 milioni. Ma la SSR non hanno i fondi necessari nonostante siano stati promessi dalla regione

468104
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto