Cerca
Close this search box.

Due giovani campioni di vela ragusani ricevuti al Comune

Tempo di lettura: 2 minuti

I giovani velisti ragusani Federico Calcaterra del Circolo Velico Scirocco, Campione italiano del campionato Fire Race 120 under 15 di vela e Arturo Schininà del Circolo Velico Marsa a Rillah, 3 classificato, entrambi reduci dalle brillanti affermazioni nel Campionato Italiano svoltosi a Torbole sul lago di Garda, sono stati ricevuti nel pomeriggio di oggi al Comune dal sindaco Peppe Cassì e dall’assessore allo sport Eugenia Spata.
Gli amministratori comunali si sono complimentati per i risultati ottenuti con i due giovani velisti appartenenti a due circoli velici ragusani, le cui scuole hanno formato nel corso degli anni tanti bravi atleti che hanno rappresentato in maniera egregia il nostro territorio.

466740
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto