Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Pozzallo. Stazione Passeggeri a disposizione di turisti e cittadini

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Commissario straordinario del Libero Consorzio Comunale di Ragusa, Salvatore Piazza, dà il “benvenuto alla ‘M/S e Hebridean Sky’, che oggi fa tappa al porto di Pozzallo avviando un appuntamento con le navi da crociera che si ripeterà nel mese di ottobre e nei prossimi mesi”.

”I croceristi – dichiara Piazza – troveranno ad accoglierli la Stazione dei Passeggeri, infrastruttura a disposizione per il loro transito. Come è noto, infatti, la Stazione è stata operativa sin dalla sua inaugurazione, utilizzata per le operazioni di imbarco e sbarco del catamarano per Malta; è stata messa a disposizione delle autorità per riunioni di Protezione civile specie in emergenza covid, è stata utilizzata per conferenze ed attività di formazione”.

“Tenuto conto che da qualche giorno questo Libero Consorzio – ha concluso il Commissario Piazza – è concessionario dell’intera area di transito, di concerto con la Capitaneria di Porto, la Stazione sarà dotata di ulteriori servizi a disposizione dell’utenza e dei cittadini. In questi giorni, infine, il Commissario ha autorizzato la consegna dei locali alle autorità militari e di Polizia”.

464852
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto