Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

A Ragusa in scena “Il canto della terra……”

Tempo di lettura: 2 minuti

Domenica 3 ottobre, alle 17.30, nell’Auditorium del Centro Studi Feliciano Rossitto (Via Ettore Majorana, 5 – Ragusa), andrà in scena “Il canto della terra. Unità e parentela di tutti gli esseri viventi”. Uno spettacolo di musica, canto, teatro e immagini.

Il programma prevede il saluto di Clorinda Arezzo, Assessore comunale alla Cultura, quindi la proiezione del video “Respiri iblei ai confini del deserto che avanza”, a cura del geospeleologo Rosario Ruggieri (presidente del Cirs Ragusa), musiche del Trio Orpheus, Vincenzo Iacono e Ivan Scepi (flauto traverso), Giorgio Adamo (pianoforte).

Lettura drammatizzata degli attori del Centro Studi “ Rossitto”: Giuseppe Antoci, Marco Antoci, Federica Bisceglia, Monica Bisceglia, Ornella Cappello, Vittorio Cutello, Salvatore Guastella, Andrea Piazza, Carla Piazza, Sara Piazza, Saro Spata.

L’iniziativa è promossa ed organizzata dal Centro Studi F. Rossitto, in sinergica collaborazione con Assessorato regionale ai BB.CC. e Identità siciliana, Associazione Genius, Mondo di Luci, Cirs, con il patrocinio del Comune di Ragusa.

464292
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto