Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ordine e sicurezza pubblica. Riunione urgente a Comiso

Tempo di lettura: 2 minuti

Riunione urgente, oggi 17 con tutte le forze dell’ordine per problemi di ordine pubblico e sicurezza a Comiso. “Gli episodi legati alla sicurezza in città diventano sempre più gravi nonostante la nostra continua attenzione. Bisogna dare un segnale chiaro e definitivo”. Ad affermarlo il Primo Cittadino di Comiso Mariarita Schembari.

“ Come primo responsabile della sicurezza in città – prosegue il sindaco – non ho mai distolto lo sguardo altrove davanti a problemi legati alla sicurezza e all’ordine pubblico, mettendo in campo tutte le risorse che sono nelle mie disponibilità. Ma ormai – ancora il primo cittadino- i problemi e gli episodi diventano sempre più gravi. Come comune di Comiso, non ci siamo mai risparmiati tant’è che, ultima in ordine di tempo, abbiamo provveduto e stiamo ancora provvedendo al controllo dei contratti di locazione per verificare se rispondano ai canoni di sicurezza, igiene e numero di inquilini. Tuttavia, pochi soggetti nella nostra comunità stanno creando disagi e disordini e non passa giorno in cui mi si segnalino atti di qualunque natura. Da quelli vandalici a quelli di entità peggiore. Per questo motivo – spiega Maria Rita Schembari – ho contattato alla buon ‘ora i rappresentanti di tutte le forze dell’ordine locali, in modo da essere veramente operativi e potere agire subito sul territorio”.

© Riproduzione riservata
463736

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto