Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Pozzallo. Al via i servizi manutentivi al patrimonio comunale

Ammatuna: "Rispettata la legge e assunti tutti i lavoratori Pegaso a 36 ore settimanali
Tempo di lettura: 2 minuti

Nella giornata di ieri, è finalmente pervenuta la missiva della società cooperativa Pegaso con cui comunica al Comune di Pozzallo la propria volontà di assumere i 15 lavoratori già presenti nel corso del precedente appalto, senza nessun licenziamento così come proposto inizialmente.
La ditta si è, altresì, impegnata ad assumere i 15 lavoratori a 36 ore settimanali, secondo quanto indicato dalla stessa ditta Pegaso in occasione della presentazione della loro offerta tecnica.
Ricordo a tutti- dichiara il Sindaco – che le soluzioni ipotizzate dalla Pegaso prevedevano una riduzione dello stipendio a tutti i lavoratori”.
Finalmente- continua il Sindaco di Pozzallo – si mette la parola fine ad una vicenda che, a proprio parere, era durata fin troppo”.
Non posso non nascondere – continua ancora il Sindaco – il mio rammarico per il tempo occorso, ma dinnanzi al rispetto della legge ed alla tutela dei lavoratori, tutti, non possono e non devono mai frapporsi ostacoli di alcun genere”.
Adesso – conclude il Sindaco – non bisogna perdere altro tempo, perché sono i cittadini di Pozzallo che esigono risposte certe e servizi efficienti per la propria città“.

463511
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Pozzallo. Al via i servizi manutentivi al patrimonio comunale”

  1. Sig. Sindaco a distanza di pochi mesi ,oggi sono venuto a Pozzallo, la mancata manutenzione della viabilita” a reso la su citta’ misera e’ senza attenzione alcuna. nella sua foto lei sorride sempre sara’ una paresi con il passato ed il presente di Pozzallo non c’e’ nulla da sorridere.. mancanza di rispetto dei cittadini e dei nuovi arrivati che non mancano di andarsene di fretta.

  2. La cosa importante è aver messo i dissuasori (per carità utili) ma i sparticorsia gialli poteva evitarli per diverse ragioni, per poter scansare tutte le buche presenti su viale Asia e sulla strada per Modica (e sono davvero tante) ma anche perché impedisce ai mezzi di soccorso di poter sorpassare le auto specie nella rotonda di viale Asia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto