Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Covid. Quattro decessi nelle ultime 24 ore nel ragusano

Tempo di lettura: 2 minuti

Quattro vittime nelle ultime 24 ore nei Comuni ragusani che portano a nove le vittime nelle  ultime 72 ore. A questi va aggiunto un decesso risalente allo scorso 21 agosto del quale si è saputo solo in queste ore. Si tratta di una donna di 74 anni di Vittoria, non vaccinata, deceduta al Garibaldi di Catania.

Le quattro vittime di questo mercoledì sono vittime di oggi sono tre donne ed un uomo. Una è   di Modica, 86 anni, è deceduta in astanteria del Pronto soccorso del “Giovanni Paolo II” di Ragusa, un’altra, 71 anni, è di  Vittoria, deceduta in Malattie Infettive del nosocomio ibleo, dove è venuta meno una 74enne di Ispica, con altre patologie, e che era ricoverata  in Terapia intensiva. Infine   un uomo di Comiso anch’egli di 71 anni, deceduto in Terapia intensiva dello stesso ospedale, entrambi non vaccinati. Erano vaccinate le altre due vittime di Modica e di Ispica. 

Una leggera flessione nel numero complessivo delle persone positive 2530 (- 8 rispetto a ieri ma ci sono 4 vittime). In isolamento domiciliare rispetto al 24 agosto, ad Acate 43 (+3); Chiaramonte 32 (+2); Comiso 340 (+4); Giarratana 5 (-1); Ispica 83 (+7); Modica 207 (-1) Monterosso 1 (-); Pozzallo 108 (+8); Ragusa 334 (-12); Santa Croce Camerina 73 (-10); Scicli 95 (-3); Vittoria 1088 (+2).

462068
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Covid. Quattro decessi nelle ultime 24 ore nel ragusano”

  1. L’estate è finita. Adesso ogni giorno spuntano cifre di positivi, è di morti. Adesso anche se muori per infarto, dicono per Covid. Pensate una di vittoria morta al Garibaldi di Catania…….!! Da giugno a fine luglio nessuna cifra, tutti a nascondere la polvere sotto il tappeto nonostante il numero di positivi in esponenziale aumento tutti i giorni. Ma era estate, come sempre in estate il virus non c’è. Ma ormai questa storia la conoscono quasi tutti, non solo Fantozzi. Adesso aspetto l’apertura della scuola……. Con i trasporti all’80%……invece masse di persone che aspettavano il trenino fuor……. E dopo ammassati come polli….. Ma dimenticavo in estate il virus non c’è. E poi tutti con green pass vaccinati. Purtroppo sta arrivando l’autunno….

  2. Quindi 5 morti di cui due vaccinati?

    Donna di 74 anni di Vittoria – NON VACCINATA
    Donna di 86 anni di Modica – VACCINATA
    Donna di 71 anni di Vittoria – NON VACCINATA
    Donna di 74 anni di Ispica – VACCINATA
    Uomo di 71 anni di Comiso – NON VACCINATO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto