Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Covid: banchetti e feste private, obbligo di tampone solo per chi non è vaccinato

Tempo di lettura: 2 minuti
In riferimento all’articolo 2, comma 1, lettera c) dell’ordinanza n.85 del 22 agosto 2021 a firma del presidente della Regione, per le attività di banchetto e per gli eventi privati l’obbligo di tampone rinofaringeo – per gli operatori e per i partecipanti nelle 48 ore antecedenti l’evento – è previsto, nello spirito della ordinanza che tende a favorire l’immunizzazione della popolazione, solamente per coloro che non sono vaccinati contro il Covid-19.
Lo precisa una nota della presidenza della Regione Siciliana.
461996
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Covid: banchetti e feste private, obbligo di tampone solo per chi non è vaccinato”

  1. Certo sicuramente!! Come i turisti che si spostano, vaccinati, e Green Pass…..!! L’abbiamo visto qui in provincia di Ragusa….. La più virtuosa per vaccinati, oltre il 70%…….ma GUARDA CASO I CASI AUMENTANO IN MODO ESPONENZIALE. INDOVINATE PERCHÉ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto