Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Pozzallo. Avvio centri estivi per l’estate 2021

Tempo di lettura: 2 minuti

L’Amministrazione Comunale di Pozzallo, grazie ai finanziamenti della Presidenza del Consiglio dei Ministri- Dipartimento delle Politiche della Famiglia, lo scorso 16 luglio ha pubblicato un avviso per il potenziamento dei Centri Estivi per lo svolgimento di progetti ludico-ricreativi-educativi in favore dei minori dai 3 ai 14 anni, a cui hanno partecipato la cooperativa Peter Pan e l’ASD Non Solo Bike che già offrono attività per i bambini/ragazzi sul nostro territorio.
Mediante l’erogazione di un contributo, si offre a tali realtà la possibilità di potenziare le loro attività in favore dei nostri bambini, offrendo non solo momenti ludici ma anche educativi, garantendo, inoltre,dei servizi e personale qualificato.
“Ancora una volta si è cercato di soddisfare i bisogni dei più piccoli e garantire loro un’estate serena” afferma l’Assessore ai Servizi Sociali Alessandra Azzarelli.

461006
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto