Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Potenziato trasporto pubblico Ragusa – Marina di Ragusa

Tempo di lettura: 2 minuti

Il vice sindaco di Ragusa con delega ai trasporti sostenibili e mobilità, Giovanna Licitra, rende noto che nei giorni 11, 13, 14, 15 agosto la ditta Tumino, ha aggiunto una corsa della tratta Marina – Ragusa alle ore 04.00 per consentire il rientro sicuro e in bus nella notte di San Lorenzo e in quelle del weekend di Ferragosto.
“I mezzi di collegamento Marina – Ragusa che la ditta Tumino, che ringrazio per la disponibilità, ha messo a disposizione – dichiara il vice sindaco Licitra – sono dotati di strumentazione adeguata per consentire l’accesso alle persone con disabilità, alle quali è comunque consigliato di contattare la ditta stessa per concordare il servizio al fine di ottimizzare i tempi dello stesso. Ricordo inoltre a tutti coloro i quali volessero trascorrere queste serate a Marina di Ragusa, che sono disponibili i parcheggi per la sosta gratuita di piazza Rabito e di via Escrivà, quest’ultimo servito da navette Ast di collegamento verso il centro della frazione.

460986
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto