Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ispica, Attivo servizio per conferimento gratuito cartongesso

Tempo di lettura: 2 minuti
Attivo presso il CCR comunale  il servizio per il conferimento gratuito del gesso e del cartongesso così come previsto dal protocollo d’intesa sottoscritto tra il Comune di Ispica e il Libero Consorzio di Ragusa.
E’ un progetto pilota della durata di sei mesi che prevede il conferimento del gesso e del cartongesso (codice EER 17 08 02) proveniente da piccole ristrutturazioni di privati cittadini e da ditte artigiane.
I cittadini potranno conferire, con mezzo proprio, il rifiuto gesso presso il Centro Comunale di Raccolta di Via Gandhi fino ad un quantitativo di 30 kg, per un numero massimo di tre conferimenti (90 chilogrammi complessivi) nel corso del periodo sperimentale.
Mentre le imprese artigiane (microimprese) potranno trasportare il rifiuto gesso presso il Centro Comunale di Raccolta complessivamente fino ad un massimo di kg 400, che rappresenta il limite massimo che può conferire l’impresa nel corso del periodo sperimentale.
Presso il CCR di Ispica potranno conferire anche gli utenti del Comune di Pozzallo.
Il conferimento del gesso dovrà avvenire esclusivamente durante l’orario di apertura e chiusura del Centro Comunale di Raccolta dal Lunedì al Sabato, dalle  6  alle  12.
459286
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto