
Una coltre di fumo nero si è levato intorno alle 18 dal centro di Prima Accoglienza di Pozzallo all’interno della struttura portuale. L’incendio si è scatenato dopo una rivolta inscenata dai circa 80 migranti presenti nella struttura dopo aver dato alle fiamme alcuni materassi. I migranti, spaventati dalle fiamme, sono poi fuggiti per la vicina strada provinciale e i Carabinieri sono accorsi nei luoghi per le ricerche degli stessi al fine di poterli intercettare. Sul luogo si sono recati i Vigili del Fuoco del distaccamento di Modica e le forze dell’ordine per risalire alle cause che hanno scatenato questo evento. Si parla anche di un ferito.
foto Nino Sparacino
6 commenti su “Fumo nero si alza dal Porto di Pozzallo”
Questo è il modo di dire grazie dell’ospitalità….
Probabilmente erano incazzati perché non hanno avuto il reddito di cittadinanza!
Siamo una nazione ridicola. All’estero ridono tutti degli italiani. Per gov…… Ci vogliono persone con le…………… Quadrate!
Pensate, abbiamo donato alla Libia motovedette da migliaia di Euro per combattere l’immigrazione, le Ong vanno fino alle spiagge libiche per prendere immigrati….. Poi I peschereggi italiani a 30 miglia, gli sparano addosso. E l’elicottero della Guardia Costiera italiana, invece di proteggere i peschereggi italiani rispondendo al fuoco, sapete che fa? Si limita a scattare foto. Ecco che Nazione siamo. E Di Maio si limita a dire: un fatto inaccettabile…. Ahahah. Anzi poi va in Libia a stringere la mano al primo Ministro Libico, per combattere l’immigrazione. Dopo cinque giorni a Lampedusa 2000 sbarcati!! Dopo un mese il primo Ministro Libico invitato in Italia, è ricevuto in pompa magna. Quindi? Lascio a voi le considerazioni…….
si spinello, certo
Spero .se rinascerò
Di non nascere in Italia..
Stato ridicolo …stato che in tutto il mondo non ha senso..tutti ci dicono e fanno quello che vogliono..tutti ci ricattano…tutti ci prendono in giro..parlo sempre fra stati e stati…
E il governo che fa ..parla fanno la voce grossa ..ma con chi…con noi..questo si.
Gli Emirati Arabi ci hanno tolto la base aerea..xx colpa di uno che si fa chiamare ministro degli esteri ..
C…o bravissimo una buona non la mai fatta..abbiamo un innocente condannato in America….altro connazionale in altro carcere ….se sarebbe stato viceversa…il nostro stato sarebbe in ginocchio e chiesto scusa…
Non hanno le palleeee x farsi valere….
Non dimentico anni fa i caccia americani .che abbattono un traliccio alta tensione..con vittime.
La signora America ha chiesto i colpevoli.
E lo stato gli e li da…e sono liberi in America…la knox e libera in America….la lista e lunghissima..
Ma tanto non cambierà mai l Italia
Lo stato più bello del mondo.
Il governo più imbecille del mondo