Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Pozzallo e le criticità nello smaltimento dei rifiuti

Tempo di lettura: 2 minuti

Il sindaco di Pozzallo Roberto Ammatuna ha contestato alla ditta dello smaltimento dei rifiuti alcune deficienze nella pulizia della città. In un momento in cui si è ancora in una fase pandemica, è necessario un maggior impegno nella pulizia degli spazi pubblici. La Stragrande maggioranza dei cittadini sta collaborando e con grande impegno ha permesso il raggiungimento del 72,29% della raccolta differenziata. Esiste purtroppo una piccola minoranza che ancora non collabora. Ognuno deve fare la propria parte.
Nei giorni scorsi è stato chiesto all’Autorità Sanitaria un controllo del territorio al fine di segnalare eventuali criticità. Si attende nei prossimi giorni la comunicazione ufficiale dell’A.S.P. che sarà trasmessa alla Ditta affidataria del servizio, che dovrà prontamente porre rimedio a tutte le inadempienze e criticità.
I cittadini che pagano la tassa del servizio della Nettezza Urbana per avere una città più ordinata e pulita, meritano più rispetto.
Mai come oggi il Comune è stato così puntuale nei pagamenti del canone all’impresa e per tale motivo abbiamo contestato e lo faremo sempre tutte le inadempienze nell’esclusivo interesse della città.

457068
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto