Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Monterosso. Inaugurata panchina Rainbow

Tempo di lettura: 2 minuti

In uno dei borghi più belli d’Italia, lunedì scorso 21 Giugno , si è tenuto un convegno sul DDL Zan, organizzato dall’amministrazione comunale di Monterosso Almo e da Arcigay Ragusa.

Sono intervenuti il Sindaco di Monterosso Almo Salvatore Pagano, la vice sindaco assessore alla cultura Concetta Giaquinta, il Vicepresidente di Arcigay Ragusa e consigliere Nazionale Arcigay Emanuele Micilotta , lo psicologo referente di Arcigay Ragusa Gaetano Galesi e la psicologa – referente Arcigay Ragusa Melania Sentino.
Ha aperto il convegno l’on Alessandro Zan con un video messaggio.
Il convegno si è tenuto a Monterosso Almo presso il Centro Giovanile in Piazza San Giovanni alle ore 11:00.
Successivamente l’amministrazione comunale , assieme alla dirigenza di Arcigay Ragusa e di tanti cittadini in rappresentanza della società civile, ha inaugurato una Panchina Rainbow per combattere ogni discriminazione di genere, sita alla “ ‘ facciata “ all’ inizio di Corso Umberto.
Il progetto “Panchine Rainbows” lanciato da Arcigay Ragusa, su proposta di Andrea Ragusa, continuerà estendendosi su tutto il territorio ibleo.
L’evento si è svolto nel rispetto delle misure di contenimento dell’emergenza Covid-19.

nella foto un momento dell’evento

456830
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto