Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Combine al Roland Garros: arrestata la russa Yana Sizikova

Tempo di lettura: 2 minuti

Manette ai polsi per  la doppista Yana Sizikova arrestata negli spogliatoi al termine dell’incontro di  doppio  femminile con la partner Ekaterina Alexandrova, perso 6-1 6-1 contro la coppia australiana Ajla Tomljanovic-Storm Sanders . Al centro dell’interesse della giustizia francese, la Sizikova in quanto la tennista russa già l’anno scorso aveva destato sospetti nel primo turno giocato in coppia con  l’americana Madison Brengle contro le romene Andreea Mitu e Patricia Maria. Le romene favorite dal pronostico, avevano vinto (7-6, 6-4), ma i sospetti si erano concentrati sul 5° gioco del 2° set, dato che moltissimi scommettitori on line nel mondo avevano scommesso sulla vittoria delle romene proprio in quel fatidico 5° gioco perso per due consecutivi doppi falli in battuta della Sizikova.

 

455020
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Combine al Roland Garros: arrestata la russa Yana Sizikova”

  1. Il Roland Garros è uno dei quattro tornei che fa parte del Grande Slam. Quest’anno a Parigi il montepremi è di circa 34 milioni di euro. Dove girano tanti soldi si innescano meccanismi che investono non solo il tennis, ma buona parte dello sport agonistico giocato ai massimi livelli. in Italia ne sappiamo qualcosa.

  2. Per me, dove ci sono soldi…….!!! In tutto. Sport, lotterie ecc ecc. Soprattutto con le scommesse adesso….. Apriti cielo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto