Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ragusa, Problematiche ASU. Si torna a chiedere un incontro

Tempo di lettura: 2 minuti

Tornano a chiedere un incontro sulle problematiche ASU il segretario generale della FP CGIL di Ragusa, Nunzio Fernandez e Duilio Assennato, segretario provinciale FP CGIL Sanità.
In una nota inviata al Direttore Generale ASP di Ragusa, Angelo Aliquò, al Direttore Sanitario ASP Ragusa, Raffaele Elia e al Direttore Amministrativo ASP Ragusa, Salvatore Torrisi, si rileva che, si legge nella nota, “alcune delibere pubblicate recentemente hanno elevato l’integrazione oraria di diversi lavoratori ASU, dalle costanti consultazioni dell’Albo Pretorio è evidente che nel recente periodo trascorso numerosi dipendenti sono andati in quiescenza e al fine di consentire il buon funzionamento dei servizi si è fermamente convinti che per dare una prima risposta alle attuali carenze nelle dotazioni organiche dei vari uffici una prima risposta possa essere proprio integrare l‘orario di lavoro per tutto il personale ASU operante all’ASP fino al massimo consentito delle 36 ore.”

454287
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Ragusa, Problematiche ASU. Si torna a chiedere un incontro”

  1. Per piacere evitate di parlare di “lavoratori “ asu, c’è gente che si spezza la schiena o che ha studiato e fatto un pubblico concorso per lavorare, senza frequentare segreterie politiche.. non fate salire la nausea per cortesia, evitate..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto