Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Calcio. Novità dal Vittoria dopo incontro con candidati Sindaco

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Presidente del Vittoria Calcio Michele Bertoni, i vicepresidenti Gianni Polizzi e Giuseppe Fernandez, il Direttore Generale Salvo Barravecchia e il Team Manager Stefano Frasca, ringraziano i candidati a sindaco della città di Vittoria che hanno accolto l’appello della Società del Club Calcio Vittoria 2020, circa il vero interesse alla causa Biancorossa. I candidati si sono esposti, dimostrando vero attaccamento alla gloriosa maglia del Vittoria Calcio, che tanto ha dato all’intera comunità vittoriese in termini di fama calcistica e non solo.
Il ringraziamento della Società verso i candidati è anche segno di una movimentata attività di riprogrammazione della nuova stagione 2021/2022, al fine di sollecitare un incontro con la Commissione Prefettizia, il cui scopo primario è la ripartenza del Calcio a Vittoria, e come poter agire di conseguenza.
Nella speranza che tutto si possa evolvere tranquillamente e velocemente, per il bene in primis del Calcio e di tutti coloro che credono nel progetto e poi per tutto il tessuto territoriale cittadino, che può avere solo giovamento nel vivere in una città in cui il Calcio ha uno spazio importante.
Il Club Calcio Vittoria fa presente inoltre che è molto attiva per quanto riguarda la sua composizione interna, con l’arrivo di imprenditori e di nuovo figure che possono e soprattutto vogliono far parte del progetto Biancorosso.
Il nostro ringraziamento va a loro, ai candidati che si sono messi in prima fila per far sentire la loro voce e a tutti coloro che ci seguono, rimanendo in attesa di una chiamata da parte della Commissione.
Inoltre, tra circa un mese tutti i campionati calcistici volgeranno al termine, e alcune situazioni potrebbero far nascere qualcosa di bello e ambizioso, a cui il Club Calcio Vittoria non vuole assolutamente rinunciare.

453391
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto