Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Serie C. l’Avimecc Volley Modica pronta per i playoff

Tempo di lettura: 2 minuti

L’Avimecc Volley Modica si prepara a vivere un grande finale di stagione con i giovani che si giocheranno i Playoff in Serie C. Una sfida difficile viste le concorrenti ma proprio per questo di prestigio per una squadra giovane che punta a far crescere i ragazzi in vista di un campionato di A3 in prima squadra.

In questi anni questi ragazzi hanno respirato l’aria di una grande competizione e hanno avuto la possibilità di crescere vicino ai giocatori della prima squadra. I risultati sono sotto gli occhi di tutti, una crescita esponenziale che permette loro di misurarsi con realtà che puntano alla promozione e che, sicuramente, daranno il massimo per centrarla.

Siamo felicissimi di crescere e di dare tutto per i nostri ragazzi, con una risposta importante da parte loro che hanno dato il massimo dentro e fuori dal campo, in una stagione che ha dovuto fare i conti con la pandemia. Siamo fieri di loro e pronti a sostenerli durante questi playoff.

La prima sfida ci vedrà impegnati contro Paomar Siracusa, una formazione incontrata già durante la Regular Season e che conosciamo bene, apprezzandone le qualità, siamo pronti a scendere in campo e a dare il massimo per dimostrare quanto momenti come questi possano ripagare il lavoro e la fatica di un’intera stagione.

453360
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto