Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Mister Bua lascia le redini dell’Avimecc Volley Modica

Tempo di lettura: 2 minuti

L’Avimecc Volley Modica comunica la conclusione del rapporto di collaborazione con il mister Giuseppe Bua. Dopo tre anni di collaborazione e di impegno, che hanno portato la prima squadra a grandi risultati, è tempo di salutarsi e di riprendere i propri cammini su binari diversi.
In questi tre anni, afferma lo stesso Bua, abbiamo vissuto insieme grandi battaglie ed il passaggio dalla serie B alla Serie A3, siamo cresciuti insieme e ci siamo migliorati giorno dopo giorno. Tutta la società si sente di ringraziare il mister per l’impegno profuso e la passione trasmessa ai nostri ragazzi. In questa stagione abbiamo vissuto insieme l’emozione dei playoff e il sogno di una promozione sfumata anche dopo buone prestazioni che ci hanno permesso di salutare la stagione a testa alta. La dirigenza augura il meglio a mister Bua per il suo futuro in questo sport.

453170
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto